“Lo sviluppo non può prescindere da una seria attenzione e sostegno al turismo da diporto. Maggiore incisività all’azione di governo sulle tematiche dello sviluppo”
“La criminalità non si sconfigge con il carcere ma la si isola, e la si costringe a marcire, con opportunità di lavoro per i tanti giovani disoccupati”
“All’atto del mio insediamento istituirò la delega ‘Attuazione delle misure per il rilancio’ per dare maggiore incisività all’azione di governo sulle tematiche dello sviluppo”. Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra al ballottaggio del 19 giugno a Castellammare di Stabia.
“Lo sviluppo economico della città, ed in particolare del settore del commercio, – ha continuato Cimmino – non può prescindere da una seria attenzione e sostegno al turismo da diporto. Per troppo tempo gli imprenditori del settore sono stati lasciati soli costringendoli addirittura a curare a proprie spese la pulizia e gli abbellimenti floreali delle banchine e delle pertinenze di ristoranti per sminuire la percezione di degrado ai tanti fruitori. È il momento di stare vicino ai titolari delle attività, di aiutarli dando corso ad una seria programmazione perché la zona del centro diventi uno dei motori produttivi della nostra città. Bisogna recuperare il decoro urbano e predisporre parcheggi, individuare un sito dove dislocare una sezione distaccata della polizia o dei carabinieri. Non sentiremo più parlare dell’Acqua della Madonna come rione dimenticato. Snellirò la burocrazia che impedisce ai tanti commercianti ed imprenditori della zona oggi costretti, da una politica incapace a nuotare nell’illegalità, ad investire con l’effetto favorevole di creare posti di lavoro. La criminalità non si sconfigge con il carcere – ha concluso il candidato primo cittadino – ma la si isola, e la si costringe a marcire, con opportunità di lavoro per i tanti giovani disoccupati”.
14 giugno 2016
comments (0)