(di Red) “La camorra si combatte con azioni concrete. Non accettiamo lezioni da soloni che predicano senza aver mai prodotto atti per opporsi alla malavita. La mia amministrazione si caratterizza per correttezza e trasparenza. E le azioni messe in campo in questi sei mesi testimoniano la volontà di programmare unitamente all’esigenza di agire in maniera chiara, senza lasciare spazio a dubbi in merito alle procedure adottate”.
“In soli sei mesi abbiamo provveduto a rescindere il contratto ad una ditta che operava in proroga con procedure illegittime, ad effettuare indagini interne sulle azioni poco chiare del passato relative ai lavori pubblici, ad avviare un’operazione di trasparenza sulle assunzioni con l’adesione al piano lavoro della Regione Campania e i concorsi pubblici. In questa battaglia di legalità sarò sempre in prima linea”.
“Abbiamo approvato oggi la variazione di bilancio relativa agli eventi natalizi e alle spese da incrementare per il servizio integrato rifiuti e per il servizio di polizia locale, la revisione ordinaria delle partecipate, la sagoma relativa alla ricostruzione dell’edificio di via Santa Croce demolito dopo il terremoto del 1980 e soprattutto il regolamento per l’istituzione del garante dei disabili, un’iniziativa di grande impatto sociale che ha messo d’accordo maggioranza e opposizione”, lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino.
comments (0)