Attualità -DIRETTA- Tonino Scala: “Marina di Stabia va tutelata ma non abbiamo bisogno di altre case”
-DIRETTA- Tonino Scala: “Marina di Stabia va tutelata ma non abbiamo bisogno di altre case” By redstabiapolis On 16 Novembre 201916 Novembre 2019 0 castellammare la città il suo futuro leProposte di Liberi ed ugualiPubblicato da STABIESI AL 100 % su Sabato 16 novembre 2019 sharing Post navigation Previous Post STABIAPOLIS lancia una “Campagna di sensibilizzazione per una CORRETTA DIFFERENZIATA”Next Post Troppa polvere e si sentono male. Si ferma la ruspa di Terzigno! About The Author redstabiapolis
0 Porto di Castellammare di Stabia: la Guardia Costiera recupera due relitti semiaffondati in prossimità dello stabilimento navale Fincantieri .
0 CASTELLAMMARE – LA GUARDIA COSTIERA IMPEGNATA NEL RECUPERO DI UN’IMBARCAZIONE AFFONDATA NELLE ACQUE DI VICO EQUENSE
0 Castellammare – Rifiuti speciali “impacchettati”, e parcheggiati da circa 20 giorni, nel tratto di via Bonito in attesa di essere prelevati. E il Dirigente al settore ambiente che “tempi” attende per intervenire?
0 Castellammare – Cresce l’esigenza di riprendere il dialogo politico sui temi che affliggono la città
0 Castellammare – Il CDX stabiese insorge con D’Apuzzo: “E’ giunto il momento di rivendicare, con forza, il diritto della città a essere governata da chi conosce il territorio”
comments (0)