Ricognizione ed approfondimenti sull’iter procedurale per la costituzione del Comitato promotore per il riconoscimento del Daq, individuazione del prodotto Pivot ed approvazione delle linee guida per la definizione della Strategia del costituendo Distretto. Saranno questi i temi del secondo incontro di animazione territoriale che si svolgerà nella giornata di domani, giovedì 28 novembre, alle ore 17.00, a Tramonti, presso la Sede della Comunità Montana dei Monti Lattari.
Seconda tappa dunque del tour di appuntamenti di animazione territoriale dopo la presentazione della settimana scorsa di Agerola che ha avviato i lavori per la costituzione del DAQ. All’incontro prenderanno parte il Presidente della Comunità Montana Monti Lattari, Luigi Mansi, ed il Presidente del GAL Terra Protetta, Giuseppe Guida.
L’appuntamento interesserà principalmente le imprese agricole ed agroalimentari, i consorzi di tutela delle produzioni agroalimentari certificate, le reti ed i consorzi di imprese anche non agricoli ed agroalimentari operanti nel territorio interessato e gli enti locali dei territori interessati.
comments (0)