(di Frank Tracchia) Cade l’amministrazione Pannullo e, Casillo e Iovino, cercheranno di salvare almeno la poltroncina del giovane, già politicamente vecchio, Michele Cascone, figlio della ex consigliera PD Rosanna Esposito nonché presidente scaduto già dal giugno 2017 del Forum dei Giovani, successivamente diventato Forum della Cappella e del “listone” baci e abbracci pro delfino di Michele Cascone, che ha intenzione di continuare a “gestire” i giovani già vecchi attraverso un suo delfino, candidato in sua vece.

Elezioni giovanili che andrebbero “congelate” dal commissario prefettizio, Gaetano Cupello, considerata l’assenza della politica e dell’assessore alle attività giovanili che dovrebbe sovrintendere, e salvaguardare, la competizione elettorale. Al momento, in campo, ci sarebbe solo il delfino di Cascone, mentre i giovani “non inquadrati” della città, quelli che vogliono fare politica per i giovani molto seriamente restano, al momento, lontani dall’uva (qualità caprettone) e dai lupi destinati al suo presidio. Non resta altro auspicare che il commissario Cupello riceva, quanto prima, le rimostranze di chi intende opporsi, così come è  già accaduto per i “vecchi” della politica stabiese con Pannullo al fine di impedire a questa dinasty, decaduta al momento, di rafforzarsi all’ombra del Vesuvio attraverso la faccia di pseudo giovani radiocomandati.







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>