(C.S.) – Nessun nuovo caso di coronavirus è stato registrato nel pomeriggio odierno a Castellammare di Stabia. Resta fermo a 18 il numero dei cittadini contagiati: 14 sono le persone positive, 3 sono decedute e una è guarita. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 143 cittadini, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

Proseguono intanto i check point della polizia municipale in città: 268 persone sono state controllate oggi sul territorio cittadino e 6 persone sono state denunciate perché circolavano in strada senza valida motivazione. Sono 17 finora i cittadini che, a seguito dell’inasprimento delle sanzioni previsto dal Dpcm del premier Conte, hanno ricevuto la multa da 400 euro, unitamente all’obbligo di quarantena per 14 giorni. Continueremo ad essere inflessibili e a denunciare i trasgressori. Rispettando le regole, usciremo presto da questa emergenza. Insieme ce la faremo.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>