(Red) Alla luce degli ultimi avvenimenti politici in città che hanno visto la sfiducia del sindaco PD Antonio Pannullo non posso che associarmi alla richiesta di posticipare le elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani, scaduto da un bel po’. La richiesta, fatta a gran voce da Agenda Social e dal gruppo giovanile di Liberi e Uguali, prima discutibile, trova ora un fondamento ancor più solido dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale.

Abbiamo già vissuto una fase di stallo con il commissario subentrato al sindaco precedente Nicola Cuomo ed il rischio che si verifichi un’altra volta una situazione del genere è alto. L’assenza di un sindaco e di un assessore alle politiche giovanili può influenzare, in maniera negativa, il funzionamento dell’organo che, pur essendo indipendente, ha come interlocutore principale il primo cittadino e l’assessore al ramo.

Emilio D’Averio, consigliere uscente Forum dei Giovani







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>