(di Frank Tracchia) Lo hanno intercettato in un bar, per “sorseggiare” un caffè insieme, pagato rigorosamente alla “romana” (come da “vademecum” grillino) e parlare in diretta su Facebook di cose mai fatte e mai viste a Castellammare. È tornato Enzo Puglia, chi?

Infatti: È tornato Sergio Puglia, senatore pentastellato per 5 anni a Palazzo Madama, mai visto in “trincea” politica a Castellammare (se non per qualche riunione -“ristretta” e senza streaming- tra attivisti), con un futuro sicuro (sicurissimo!) da cabarettista nella sua Portici (ahi noi con molti zero in meno in busta paga). È ritornato “Sergino” del M5S (METEORE CINQUE STELLE): simpatico, sempre sorridente e amico di tutti, a “raccattare” un po’ di voti a Castellammare di Stabia, nonostante gli stabiesi non lo ricordino poi così bene, proprio come gli ottimi colleghi di Positanonews. #Chapeau!







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>