(di Red) “I ragazzi della curva sud mi hanno chiamato nelle settimane precedenti alla festa affinché potessi essere d’aiuto e mi sono messo a disposizione”, lo ha detto Ernesto Sica, intervenendo alla trasmissione “Zona Stabia” su Radio Stereo 5.
“Per me è stato un onore – ha continuato Sica – avevo consigliato ai ragazzi di seguire un certo iter e li ho aiutati a livello burocratico per organizzare al meglio la festa: siamo andati al commissariato insieme per le autorizzazioni e mi sono impegnato affinché avvenisse tutto nella massima legalità ed ho ricevuto grande vicinanza da Emanuele Tremante”.
“Pizze, bevande, zio Savino Qualità ha regalato una torta, c’erano i calciatori, i dirigenti e tanti tifosi con le famiglie, alla fine della festa è stato rassettato tutto, ma in mattinata i tifosi avevano piantato fiori, ripulito bagni e tutto è avvenuto nella massima tranquillità”.
“Tutti i singoli giocatori e singoli dirigenti della Juve Stabia sono stati premiati e poi i ragazzi della Curva Sud mi hanno fatto una sorpresa per l’impegno dimostrato, c’è stata la foto di rito e al mio fianco c’era anche un’altra persona oltre ad Emanuele Tremante, che era presente anche al commissariato. Qualcuno ha avuto l’idea di strumentalizzare tutto sulla mia persona e sui tifosi ed utilizzare a livello politico la situazione. E mi dispiace che la stessa persona (Andrea Di Martino ndr) da candidato sindaco andò a chiedere voti alla Curva Sud al ballottaggio”, ha concluso
comments (0)