(di Red) “Quando incontro sul mio cammino una persona migliore di me, non la attacco e non la denigro perchè questo è classico atteggiamento di chi mosso da invidia e gelosia, è consapevole di non poter arrivare allo stesso livello.

Più difficile ma anche coraggioso è misurarsi con quella persona ma sopratutto con i propri limiti per superarli, per crescere, per migliorarsi, per raggiungere e superare chi oggi è riuscito più di te.

Mai arrendersi, mai mollare, non abbattersi di fronte alle difficoltà ma lottare per superarle. Ogni esperienza e momento negativo ci aiuta a raggiungere la consapevolezza e maturità giusta per raggiungere i propri obiettivi.

Questo pensiero lo dedico a tutti coloro che di fronte a una sconfitta diretta o forzata, vedono nero, affinché reagiscano con positività, con tutte le loro forze per non arrendersi mai e continuare a perseguire i propri sogni, obiettivi, superando i propri limiti e accrescendo le proprie capacità.

Alla vita, alle cose belle e alle cose brutte, bisogna reagire con vigore, con un sorriso, con forza di volontà.

Mai mollare, io non lo farò mai anche se mi scontrerò con chi oggi è più forte di me, ma la storia di Davide contro Golia ci insegna tanto e le storie hanno sempre un significato.

Buonagiornata a tutti”, lo ha scritto su Fb il consigliere regionale del M5S, Luigi Cirillo.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>