(di Red) Nel corso dell’ordinaria attività di controllo e monitoraggio del territorio, è stato sanzionato un parcheggiatore abusivo che esercitava la sua attività illecita in via Michetti. Per il soggetto in questione si tratta del terzo verbale in pochi giorni e, pertanto, è stato deferito alla Procura della Repubblica.
Il ripristino della legalità, per quanto ci riguarda, deve rappresentare la priorità per la nostra coalizione politica e per la nostra amministrazione, come chiaramente rappresentato nel programma che ci unisce. La lotta all’abusivismo ed in particolare ai parcheggiatori abusivi è quel “minimo” che può rendere la città più vivibile e civile.
Interventi importanti sono stati fatti, ma riteniamo che sul tema della sicurezza e della legalità molto debba ancora essere fatto; pertanto riteniamo che sia giunta l’ora di accelerare, che sia il momento di effettuare un vero e proprio “cambio di passo”.
Siamo fiduciosi che si possano mettere in campo nuove e più incisive azioni di contrasto all’abusivismo in villa comunale e di maggiore controllo sul territorio.
Come già abbiamo proposto qualche mese fa, si potrebbe rendere più incisiva la lotta ai venditori ambulanti di merce contraffatta sanzionando, come previsto dalla legge, tutti coloro che saranno colti in flagrante nel momento dell’acquisto.
Noi siamo sempre stati molto propositivi sul tema e per far si che si realizzi
l’auspicato cambio di passo cercheremo ancor di più di essere da supporto e stimolo all’attività’ della nostra amministrazione di centro-destra.

Il commissario cittadino

Michele Aprea

Il capogruppo consiliare

Ernesto Sica

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>