(Comunicato Stampa) – Presentate le liste con i candidati a Gragnano per le amministrative di ottobre prossimo. La candidatura a sostegno del Sindaco uscente, Paolo Cimmino, è sostenuta da 7 liste.
“Sono sette le liste che sosterranno la mia campagna elettorale per riconfermarmi da Sindaco di Gragnano. Sette liste fatte di uomini e donne che hanno idee, progetti e guardano al futuro della nostra Città. Assieme abbiamo messo su il Programma Elettorale. Lo abbiamo costruito, plasmato sulle proposte di ognuno. Un programma condiviso, ed ancora aperto ad idee di cittadini e per la città.
Come ho già detto qualche giorno fa dovrò fare questa campagna elettorale dividendomi tra il Paolo Cimmino medico, il Paolo candidato, ma prima di tutti il Paolo Cimmino Sindaco di Gragnano. Come sempre, da 7 anni ad oggi, il mio primo pensiero va alla città ed ai cittadini. Poi il resto, campagna elettorale compresa. In questi ultimi anni da Sindaco ho messo in campo tante cose che, nei prossimi giorni, illustrerò con dovizia di particolari.
Molti progetti sono in campo, molti realizzati, altrettanti da realizzare. Già durante questa Amministrazione Comunale ho dato spazio agli uomini, non alle ideologie di partito o ai partiti. Nella mia “lista di cose da avere” i simboli di partito vengono dopo, quasi alla fine. Quello che conta sono le persone, le idee ed i progetti che si mettono in campo per la comunità”- così dichiara il dottor Paolo Cimmino.

Questo è il Comunicato Stampa inviato, dai “fedelissimi” collaboratori del Candidato Sindaco di Gragnano, alle 08.00 di domenica mattina a tutti i giornalisti della mail-list ad appena 20 ore dalla scadenza del termine di presentazione delle liste che, come è noto a tutti, era previsto per Sabato 04 Settembre 2021. A ben guardare il numero dei candidati delle liste in lizza, per la coalizione di Cimmino, è composto da BEN 16 candidati consiglieri e pertanto pari al numero dei consiglieri eleggibili nel rinnovando Consiglio Comunale di Gragnano.







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>