Il gruppo Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae esprime la più sentita solidarietà al carabiniere aggredito ieri notte nel centro di Castellammare da un gruppo di balordi, molti dei quali sono stati già identificati e che siamo certi saranno presto assicurati alla giustizia. Castellammare non può e non deve essere mortificata da un nucleo sparuto di imbecilli. La nostra è una città di arte e cultura. Ed è proprio sulla cultura della legalità e dell’accoglienza che continueremo a lavorare per isolare gli idioti e i criminali e compiere tutti insieme un deciso salto di qualità.
La nostra solidarietà va anche a tutta l’Arma dei Carabinieri, che ogni giorno si impegna con sacrificio, passione e senso della Giustizia e dello Stato per la tutela della pubblica e privata incolumità. Con le forze dell’ordine l’amministrazione continuerà a cooperare per scoraggiare l’illegalità e scacciarla dai nostri territori.
A chi, come il consigliere Nappi, ne approfitta per fare becere strumentalizzazioni politiche, diciamo che è ora di finirla con queste ridicole affermazioni e che sarebbe ilcaso di impegnare il proprio tempo ad essere più collaborativi, anziché sprecarlo con inutili parole di facciata.
La nostra amministrazione ha dato dimostrazione di saper intervenire in maniera decisa per la prevenzione e il contrasto agli illeciti, come dimostrano i recenti blitz interforze nel rione Acqua della Madonna e in tutto il centro antico. Senza dimenticare l’azione di forza compiuta in occasione dell’ultima Immacolata e le numerose attività congiunte contro la criminalità organizzata.
Soltanto se avremo la capacità di fare squadra, nessuno escluso, potremo spazzare via quel marcio che ancora guasta l’immagine della città, quella piccola porzione di cittadini che non meritano di essere definiti stabiesi.
#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Legalità #CimminoSindaco #GaetanoCimminoSindaco
comments (0)