(di Red) “Ho pagato stamattina la multa che ieri pomeriggio mi ha inflitto la polizia municipale per aver parcheggiato la mia auto in divieto di sosta, nel piazzale antistante Palazzo Farnese. Ho commesso una leggerezza e ho ricevuto una meritata sanzione, andando a pagare la contravvenzione senza battere ciglio dopo meno di 24 ore.
In tanti nutrivano dubbi in merito all’eventualità che io potessi cavarmela senza pagare”. Così il vicesindaco della città di Castellammare di Stabia Lello Radice.
“Ebbene, – ha continuato Radice – io ieri ero al Comune ad ottemperare ai miei impegni istituzionali al servizio della mia Città. E quando mi sono accorto di aver ricevuto la multa, ho pensato che mostrare la ricevuta dell’avvenuto pagamento rappresenti un buon esempio per quelli che non rispettano il codice della strada e pensano di farla franca.
Stavolta ho sbagliato io e ho pagato. La prossima volta starò più attento. Invito tutti ad amare la propria città, rispettandola anche e soprattutto nelle piccole azioni quotidiane”, lo ha detto il vice sindaco del comune di Castellammare di Stabia, Lello Radice.
comments (0)