(Red) – Attraverso un paziente e certosino lavoro di squadra l’amministrazione Cimmino, nel recuperare spazi e territorio in città, sta restituendo dignità e decoro a quelle periferie dimenticate e, spesso, abbandonate dai suoi predecessori. Alla consegna ai cittadini del nuovo parco giochi per i banbini del quartiere Petraro, Cimmino ha detto: “Ecco il nuovo parco giochi del Petraro! Un altro impegno mantenuto: dopo la sottoscrizione del Protocollo d’intesa con il Comune di Santa Maria la Carità, abbiamo inaugurato questa mattina la nuova struttura.

Un parco giochi realizzato con materiali di ultima generazione – ha continuato il Sindaco – dedicato ai più piccoli ma che serve a riqualificare una piazza frequentata da giovani e meno giovani. Adesso tocca al parcheggio. Continuano così gli interventi del Comune di Castellammare e della mia amministrazione a favore di tutte le periferie.

Attraversamenti, dissuasori, palette, marciapiedi, strade, piazze. Riconsegniamo ai cittadini spazi di gioco, spazi di viabilità, spazi di vita. Adesso però tocca proprio ai miei cittadini: preserviamo tutti assieme questi spazi!”

#Castellammare #CastellammarediStabia #Stabia #GaetanoCimmino #GaetanoCimminosindaco #Petraro

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>