Incredibile al San Leonardo. Ingresso Pronto Soccorso sbarrato da una barella By redstabiapolis On 25 Novembre 201925 Novembre 2019 0 Castellammare :Pronto (ma mica tanto) Soccorso.Siamo lì con Genny Manzo.Pubblicato da STABIESI AL 100 % su Lunedì 25 novembre 2019 sharing Post navigation Previous Post Esonda il fiume Sarno. Continua instancabile il lavoro della protezione civileNext Post Chirurgia addominale, da Napoli in diretta nazionale gli interventi più avanzati About The Author redstabiapolis
0 Porto di Castellammare di Stabia: la Guardia Costiera recupera due relitti semiaffondati in prossimità dello stabilimento navale Fincantieri .
0 CASTELLAMMARE – LA GUARDIA COSTIERA IMPEGNATA NEL RECUPERO DI UN’IMBARCAZIONE AFFONDATA NELLE ACQUE DI VICO EQUENSE
0 Castellammare – Rifiuti speciali “impacchettati”, e parcheggiati da circa 20 giorni, nel tratto di via Bonito in attesa di essere prelevati. E il Dirigente al settore ambiente che “tempi” attende per intervenire?
0 Castellammare – Cresce l’esigenza di riprendere il dialogo politico sui temi che affliggono la città
0 Castellammare – Il CDX stabiese insorge con D’Apuzzo: “E’ giunto il momento di rivendicare, con forza, il diritto della città a essere governata da chi conosce il territorio”
comments (0)