Marcella Veneziani) – La consapevolezza che questo è l’anno della Juve Stabia. E’ stato questo l’immediato dopo-gara vissuto dai tifosi. Anche quando le Vespe non vincono comunque convincono, per la reazione avuta a Caserta e per la frenata delle pretendenti alla promozione. Un pareggio, quello del Pinto, che vale oro, nonostante una Casertana in grande spolvero.
La qualità della Juve Stabia paga sempre e si gode un gol dai 25 metri del golden boy Mastalli, scuola Milan, già un predestinato verso la massima serie.
L’entusiasmo in città è a mille. Le tante delusioni sociali sono messe in soffitta con il cammino entusiasmante della Juve Stabia, diventata l’ultima speranza di una città capace di far fallire tutto, con la compiacenza degli amministratori dell’ultimo ventennio. Una città che ora si stringe intorno alla squadra di Jimmy Fontana. Domenica già si annuncia il pieno al Menti. Oltre mille tifosi hanno raggiunto ieri Caserta, in tantissimi hanno già prenotato un posto per la partita contro il Lecce, la principale diretta concorrente per la promozione. E’ già uno spareggio e la Juve Stabia sogna la fuga.
Caserta 13 Novembre
comments (0)