La nostra redazione ha inteso aggiungere una nuova pagina al nostro giornale che tratterà, ad intermittenza, una nuova rubrica alla quale assegneremo temporaneamente il nome: “e facciamoci una risata”

Attraverso questa nuova pagina, cercheremo di stemperare un po’ il clima di un confronto aspro ed acido, oltre che aggressivo, nel tentativo di alienare il veleno che affligge ormai da troppo tempo l’agone politico Stabiese. Questa rubrica dal titolo “e facciamoci una risata” , il cui protagonista principale sarà un fantomatico candidato a sindaco, dal nome Osvaldo Cozza, che proverà a spiegare, come si suol dire “scherzando scherzando si dicono le verità”, ed a commentare i più scontati e superficiali temi politici cittadini, con l’unico obiettivo di offrire spunti che possono essere anche tratti di una realtà effettuale realmente vissuta, e giammai di fantasia, offrendo anche possibilmente un apporto affinchè si eviti di gettare fumo negli occhi dei cittadini nel tentativo di elevare ad un livello più alto la proposta politica del futuro per l’intera comunità Stabiese. E’ d’uopo informare i nostri lettori che il nostro candidato immaginario, Osvaldo Cozza, e’ un normale cittadino Stabiese con una cultura medio-bassa. L’unico modo per frenarlo e azzerarlo e’ alzare il livello della proposta. Solo in tal modo Osvaldo Cozza, costretto a misurarsi con una realtà di qualità eccelsa, non sarà più in grado di sostenere il confronto evitando così di blaterare inutilmente sulle serie tematiche che affliggono da troppi anni questa sfortunata città. Buon divertimento.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>