(di Red) Anche quest’anno la nostra città sarà rappresentata alle Olimpiadi della Cultura e del Talento che si terranno a Tolfa, in provincia di Roma dal 02 al 05 Maggio 2019.
La classe VG del Liceo Scientifico “F. Severi” si è classificata per la fase finale, facendo seguito all’eccellente risultato conseguito nel 2018 dalla classe 5D sempre dello stesso istituto, che quest’anno sono stati invitati a far parte dell’organizzazione.
(Complimenti a questi ragazzi che ogni anno dimostrano di poter competere e primeggiare in queste competizioni internazionali.
Questa è l’immagine di Castellammare che dobbiamo far conoscere in giro per l’Italia e non solo. Questi sono i modelli da proporre per un cambio generazionale che possa evidenziare le tante positività che la nostra città è in grado di offrire.
A tal proposito, nei prossimi giorni, proporremo all’Amministrazione, nella persona dell’Assessore Diana Carosella, di chiedere ufficialmente di ospitare le fasi finali delle Olimpiadi della Cultura e del Talento 2020.
Investire sulle future generazioni rimane pur sempre il miglior investimento da fare !”, lo ha detto il coordinatore di FdI Castellammare di Stabia, Michele Aprea.
comments (0)