(Red) – Una lettera semplice ed accorata, quella del presidente delle Vespe stabiesi, che cogliendo l’occasione per formulare gli auguri in occasione della Santa Pasqua ne ha approfittato per donare agli uomini in bianco un cospicuo numero di preziose mascherine, un dispositivo prezioso e necessario di questi tempi, al fine di contribuire alla loro sicurezza nell’espletamento della funzione. Ecco il testo della missiva: “Caro Comandante ancora una volta il lavoro che con passione e professionalità’ svolgi con i tuoi uomini e donne dalla Capitaneria di Castellammare ha dato i suoi meritati frutti.
Auguro a tutti una felice Pasqua all’insegna della solidarietà'”.
Non si è fatta attendere la risposta del Comandante Ivan Savarese che ha così ringraziato: “La S.S. Juve Stabia dona 500 mascherine al personale militare della Capitaneria di porto stabiese.
Nell’ambito delle diverse attività poste in essere per fronteggiare l’emergenza Covid-19, un sensibile gesto di solidarietà nei confronti di chi oggi è in prima linea da parte della Società Sportiva Juve Stabia. Questa mattina la Dirigenza della società “giallo-blu” ha donato 500 mascherine protettive alla Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Castellammare di Stabia per le esigenze operative dei militari che continuano a svolgere i propri compiti istituzionali, nel perdurare dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19. “Si tratta di un gesto di grande solidarietà, vicinanza ed affetto che ci arriva dalla Dirigenza della S.S. Juve Stabia in questi giorni particolarmente difficili e che dimostra che uniti e rispettando le regole riusciremo a superare l’emergenza sanitaria in corso. Ringrazio, il presidente Andrea LANGELLA, i giocatori e tutto lo Staff della Juve Stabia per questo gesto di grande sensibilità nei confronti dei miei militari”, sono state le parole del Comandante della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, Capitano di Fregata Ivan SAVARESE. L’attività di controllo e vigilanza della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia sarà particolarmente incisiva durante l’imminente ponte di Pasqua in tutta la giurisdizione di competenza, che si estende da Torre Annunziata fino a Massa Lubrense, anche con l’impiego delle motovedette della Guardia Costiera soprattutto in Penisola Sorrentina. Si confida nel senso di responsabilità dei cittadini, rimanendo a casa ed evitando ammassamenti”.
Castellammare di Stabia, 09 aprile 2020
comments (0)