E nei prossimi giorni si procederà con il montaggio anche dei sediolini di colore blu.

(Red) – Un altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione comunale targata Gaetano Cimmino, che si è impegnata a fondo, in totale sinergia con la società Juve Stabia, con un investimento superiore a 1 milione e 400mila euro negli ultimi 12 mesi per la riqualificazione del Romeo Menti, il gioiello e il fortino della nostra squadra del cuore. In qualità di capogruppo del gruppo Cimmino Sindaco di Stabiae, continuerò ad essere una costante interfaccia tra l’amministrazione e la società per valorizzare una squadra che sta dando lustro e prestigio alla nostra città.

Niente multe né penalizzazioni, dunque. Abbiamo rispettato i tempi e renderemo sempre più bello e funzionale il nostro stadio, all’altezza dei grandi palcoscenici che la Juve Stabia si è conquistata e continuerà a conquistarsi nei prossimi anni.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>