(di Red) Questa mattina, così come la volta scorsa, proviamo ad entrare nelle rovine per documentare l’abbandono e il degrado all’interno di quelle che furono le Terme di Stabia, ma all’improvviso veniamo invitati ad andarcene, e pure quanto prima, da un individuo visibilmente alterato. Evidentemente, questo signore, si è sistemato all’interno della struttura e crede di esserne diventato il proprietario al punto da arrivare persino a minacciarci se non avessimo abbandonato immediatamente il “Suo” territorio.

Abbiamo tentato di avvisare con immediatezza le forze dell’ordine di quanto accaduto. A questo punto, siamo fermamente convinti che competa al liquidatore Sint, Vincenzo Sica, ed alla polizia locale di intervenire quanto prima per mettere in sicurezza il patrimonio di tutti gli Stabiesi nel tentativo di preservare quel poco che è ancora possibile salvaguardare. ‘E chest’è!

GUARDA IL VIDEO

#condividi #segui #partecipaAbbiamo provato ad entrare e documentare l'abbandono e il degrado all'interno delle Terme…

Pubblicato da Stabiapolis su Domenica 10 novembre 2019

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>