Nubifragio su Castellammare e tromba d’aria in periferia By redstabiapolis On 28 Luglio 201928 Luglio 2019 0 (di Red) Ecco la tromba d’aria che, fortunatamente, ha perso potenza mentre attraversava la periferia stabiese e perdendo potenza fino a scomparire. Da pochi minuti, sulla città, si è abbattuto un velocissimo nubifragio. sharing Post navigation Previous Post Il male distrugge l’isola spartitraffico installata poche settimane fa a MoscarellaNext Post Continua l’emergenza rovi a via Rajola About The Author redstabiapolis
0 Porto di Castellammare di Stabia: la Guardia Costiera recupera due relitti semiaffondati in prossimità dello stabilimento navale Fincantieri .
0 CASTELLAMMARE – LA GUARDIA COSTIERA IMPEGNATA NEL RECUPERO DI UN’IMBARCAZIONE AFFONDATA NELLE ACQUE DI VICO EQUENSE
0 Castellammare – Rifiuti speciali “impacchettati”, e parcheggiati da circa 20 giorni, nel tratto di via Bonito in attesa di essere prelevati. E il Dirigente al settore ambiente che “tempi” attende per intervenire?
0 Castellammare – Cresce l’esigenza di riprendere il dialogo politico sui temi che affliggono la città
0 Castellammare – Il CDX stabiese insorge con D’Apuzzo: “E’ giunto il momento di rivendicare, con forza, il diritto della città a essere governata da chi conosce il territorio”
comments (0)