(Red) Non sono state digerite dagli iscritti al PD e dagli alleati stabiesi di Casillo, Pannullo, Iovino e Corrado, le candidature calate dall’alto dei “forestieri”  Silvana Somma alla Camera e Franco Manniello al Senato. E mentre non si ferma la fuga verso il centro destra: di consiglieri comunali e assessori, Nicola Corrado cerca di tenere botta e ci racconta le solite “quattro chiacchiere” come solo lui sa fare

“Venerdì 2 febbraio alle 19.30, presso la sede del Partito Democratico di Castellammare, presenteremo i nostri candidati Silvana Somma e Francesco Manniello.
Sarà una campagna elettorale intensa, complicata, difficile e noi democratici intendiamo farla con forza e determinazione ma soprattutto con passione.
Siamo convinti, con i nostri limiti e con i nostri errori, di rappresentare la risposta migliore ai problemi di Castellammare, dei nostri territori e dell’Italia.
Al populismo arrabbiato del 5 stelle ed alla riproposizione di un centro destra tenuto insieme solo dal miraggio di riconquistare il potere, noi rispondiamo con la nostra cultura e pratica riformista, democratica, e progressista.
Il PD è l’unica forza di governo capace di tenere insieme crescita economica e solidarietà, diritti e responsabilità collettive, identità nazionale e apertura al mondo.
Insieme ai nostri candidati parleremo ai cittadini, lo faremo con umiltà e determinazione e con l’orgoglio di una storia importante alle spalle, una storia che si candida ad essere futuro”, lo ha scritto su Facebook il segretario del PD stabiese, Nicola Corrado.







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>