(Red) – Francesco Iovino, unico consigliere comunale del PD stabiese a palazzo Farnese, ormai ha deciso, infatti in questa campagna elettorale resterà nella “propria casa” ed attraverso un messaggio chiaro e preciso ha ufficializzato la sua rottura definitiva con Casillo. Una posizione che ha inteso così spiegare: ” Abbiamo scelto il PD come la nostra casa di sempre e, coerentemente, abbiamo scelto di sostenere chi come noi il territorio lo coltiva quotidianamente nelle diverse realtà rafforzando i rapporti umani oltre che politici.
Abbiamo scelto una discontinuità con il passato in coerenza con una visione politica nazionale e regionale capace di dare un contributo concreto al nostro territorio su temi di rilevanza strategici come lo sviluppo economico e la cura della Sanità Pubblica che ha necessità di una urgente azione di rilancio non solo del nostro glorioso San Leonardo ma anche di tutte le realtà e i presidi ospedalieri che attraversano l’azienda ASL NAPOLI 3 Sud.
In tempo di emergenze sanitarie come quella che stiamo vivendo in questi terribili mesi, non è accettabile nè tollerabile assistere passivamente a scellerate scelte politiche condizionate da interessi di parte tese ad avvantaggiare solo alcuni a discapito di tutto il territorio.
Abbiamo scelto per questo la discontinuità, l’innovazione, le capacità politiche e umane, scegliendo di sostenere al Consiglio Regionale l’ on Bruna Fiola e l’on Massimiliano Manfredi. Due figure di grande esperienza, coerenti ed affidabili impegnate nelle battaglie nella lotta all illegalità fino al sostegno delle fasce piu deboli. A loro abbiamo chiesto di sottoscrivere un impegno preciso e costante per il nostro territorio. Pertanto, con umiltà e determinazione chiediamo di sostenerci in questa battaglia e di votare e far votare al Consiglio Regionale per le elezioni del 20 e 21 Settembre 2020
Bruna Fiola e Massimiliano Manfredi con De Luca Presidente.” Ed in casa PD per il momento, ma solo per il momento, chest’è!
comments (0)