(di Red – redazione@stabiapolis.it) Il Tar della Campania ha respinto il ricorso dell’Am Tecnology e dà il via libera alla Buttol per proseguire il servizio di igiene urbana a Gragnano. Questa mattina è stata depositata una sentenza inequivocabile, che nei fatti sblocca l’appalto dopo i ritardi accumulati proprio per effetto dei ricorsi presentati dall’azienda che attualmente gestisce il servizio rifiuti a Castellammare, Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate.
Il tribunale amministrativo ha dato ragione alla Buttol, che da quasi un anno è stata costretta a operare in regime provvisorio a Gragnano, non potendo attivare tutti i servizi previsti dal capitolato. Ora si apre una nuova fase. Finalmente i cittadini di Gragnano potranno usufruire dei nuovi servizi: il cambio del calendario di conferimento che assicurerebbe una percentuale più alta di differenziata, la consegna dei kit di buste e del materiale per il conferimento dei rifiuti, l’avvio di una campagna di sensibilizzazione.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>