(di Frank Tracchia) Sfilze di bollini di rifiuti non conformi alla differenziata, sanzioni e avvertimenti agli esercizi commerciali di Castellammare di Stabia che, fino a ieri e con i vecchi capi servizio ancora nella plancia di comando ed a fare il bello e il bellissimo tempo nel cantiere gestito a Castellammare di Stabia da Gaspare Galasso, ignoravano le regole perché qualcuno, magari proprio qualche capo servizio infedele, dava l’ordine di mischiare tutto già in nottata e il problema per gli esercizi commerciali era bello e risolto. Ma oggi il servizio è tornato a funzionare, anche grazie alla ultima diffida da parte dell’amministrazione comunale della coppia Cimmino-Scafarto, che ha imposto ben 32 paletti alla azienda, che riceve dagli stabiesi quasi un milione di euro al mese.

Nuovo calendario e sensibilizzazione da parte della Am Tecnology e del comune

Anche per le utenze commerciali la musica sembra veramente cambiata e nei pressi degli esercizi infedeli iniziano a comparire bollini e il rifiuto rimane a terra in attesa dell’intervento della polizia ambientale per l’accertamento del caso. Esercenti ignoranti? Nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo calendario per le utenze commerciali e la nuova campagna di sensibilizzazione che presto (prestissimo) sarà distribuita a tutti i commercianti della città. #Chapeau!

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>