(Redazionale) – Apprendiamo da fonti fidate la possibilità che, nelle imminenti sostituzioni operate dal dott. Paolo Cimmino nella propria squadra di Governo, si paventa il possibile ingresso in campo di Chiara Caso, già consigliere comunale e figlia del ben noto Giovanni , e della sig.ra Bianca Maria Rossetti, la quale sembra stia già effettuando i riscaldamenti muscolari a bordo campo.
La prima, secondo quanto riporta un altro noto quotidiano on line, dovrebbe essere nominata in sostituzione della dott.ssa Sara Elefante, e dovrebbe quindi essere investita della delega alle Politiche Sociali. La seconda, addirittura, dovrebbe assumere la delega ai Lavori Pubblici, in sostituzione dell’Ass.re Anna Somma.
Molti, magari non conoscendola, si chiederanno chi sia la personalità che dovrebbe assumere l’incarico appena menzionato, incarico di grande responsabilità e che richiede, altresì, un elevato livello di competenza e specializzazione.
Dal curriculum della sig.ra Rossetti, sul quale assolutamente non intendiamo discutere, sembra tuttavia non emergere alcuna competenza in grado di supportare una eventuale assessorato ai lavori pubblici. La sig.ra Rossetti, peraltro, già membro della Commissione pari Opportunità del Comune di Gragnano, in quella sede ha collezionato un numero elevatissimo di assenze, tali da giustificare addirittura la rimozione dall’incarico secondo il vigente regolamento, salvo poi essere “salvata” da certificati medici dell’ultima ora.
Altro che rimpasto, sembra più la sostituzione dell’ultimo minuto… ma una simile sostituzione sarebbe ben fatta se la squadra vincesse almeno con tre gol di vantaggio. Cosa che, a sentire i cittadini gragnanesi, purtroppo non corrisponde al vero, in quanto tutta la cittadinanza è ancora in attesa di quei tanti – troppi – interventi e manovre delle quali abbisogna per svestire i panni di dormitorio pubblico e recuperare finalmente, nel panorama dei Monti Lattari, il prestigio che merita.
E quando la squadra perde, si sa, in campo dovrebbero scendere campioni, non altri. Azzzzzzzzzz
comments (0)