(di Red) Sarà l’inconfondibile voce di Ivan Granatino a chiudere la prima edizione dello Stabia Summer Festival, l’evento che con oltre 10 appuntamenti ha fatto di Castellammare di Stabia un vero e proprio tempio della cultura già dallo scorso 31 luglio.

Appuntamento domani alle 20 in villa comunale con l’attesissimo concerto dell’artista classe ’84 che ha mosso fin da piccolo i primi passi nel mondo della musica.

Ivan Granatino ha da sempre realizzato una sorta di crossover tra il rock e l’hip hop passando con disinvoltura dal rap all’r&b, dalla musica dance al rock collaborando con artisti del calibro di Clementino, Luchè dei Co’ Sang  e Franco Ricciardi. Fortunata anche la sua esperienza televisiva nel programma The Voice of Italy, apprezzato dal suo coach J- Ax.

Un concerto dunque tutto da gustare e che prevede già un sold out, cui seguirà uno strepitoso volo dei palloncini. Oltre 8mila le presenze registrate tra la Notte bianca stabiese e la Notte di ferragosto, la kermesse, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, è pronta a chiudere con il botto la sua prima ed entusiasmante edizione.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>