(di Red) Una bella iniziativa didattica itinerante, che parte dai Bambini: Uomini del domani.
Si è tenuta questa mattina nell’aula consiliare del comune di Castellammare di Stabia, alla presenza dell’assessore alla Legalità e alla Sicurezza, Gianpaolo Scafarto e l’assessora alla Scuola, Diana Carosella, l’iniziativa editoriale della Logos di Franco Boccia e dell’associazione ATUXTU del presidente, Ciro Esposito.


Finalmente siamo partiti!
Ringraziamo il sindaco Gaetano Cimmino primo convinto sostenitore del progetto, oltre che personaggio del fumetto. :p
Ringraziamo per gli interventi gli assessori Scafarto e Carosella, che hanno anticipato azioni amministrative di notevole importanza, come il #plasticfree!
Ringraziamo i consiglieri presenti, in particolare il presidente del consiglio Vincenzo Ungaro per la disponibilità, Sabrina Di Gennaro, Emanuele D’Apice e Laura Cuomo.
Ringraziamenti speciali ai nostri partner che ci accompagneranno in questa avventura nelle scuole elementari!
Infine, ringraziamo le associazioni e le persone presenti all’iniziativa, con la consapevolezza che tutti insieme dovremo lavorare per un unico obiettivo: la valorizzazione della nostra splendida e unica città!
STABIAÈ prenderà vita grazie a noi!”, lo nota dalla pagina Facebook “stabiaè”.

About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>