(Red) –
«Esprimo la mia grande soddisfazione per lo stanziamento postato in bilancio dalla Regione Campania per le Antiche Terme di Castellammare di Stabia. Lo dico da consigliera comunale di maggioranza e da ex lavoratrice termale, licenziata dall’amministrazione Cuomo». A dirlo è Annamaria De Simone, consigliera comunale del gruppo Cimmino Sindaco.
«Ringrazio chi ha reso possibile l’approvazione di un emendamento, infilato nella legge di Stabilità 2020 della Regione Campania – prosegue la De Simone – Un ringraziamento particolare va ad Armando Cesaro, capogruppo di Forza Italia, colui che ha presentato il testo dell’emendamento per la quarta volta consecutiva. Ricordo a me stessa e a chi è all’opposizione, ma anche a qualche elemento irrequieto della maggioranza, che dal 2015 il centrosinistra targato Pd ha sempre respinto tale emendamento. Questa volta si è riusciti a far comprendere la bontà del provvedimento e la sua vitale importanza per ridare speranza e futuro al termalismo stabiese».
«Si tratta – spiega Annamaria De Simone – di un doppio finanziamento: 500mila euro nell’anno 2020, altri 500mila euro nell’anno 2021. Il tutto va a completare il lavoro che l’amministrazione Cimmino sta portando avanti per il rilancio delle Nuove Terme».
Infine la consigliera comunale si lascia andare a un appello verso la maggioranza che sostiene il sindaco Gaetano Cimmino: «C’è chi non ha voluto riconoscere il lavoro meticoloso svolto dal capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale e mai come in questo specifico caso bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, anzi a Cesaro quel che è di Cesaro».
comments (0)