Dov’era, quando le Terme del Solaro ed il patrimonio immobiliare erano oggetto di vandalizzazione?;
Dov’era, quando le Terme Antiche erano oggetto anch’esse di atti di vandalismo ?;
Dov’era, quando si è trattato di preservare il patrimonio sorgentizio?;
Dov’era, quando venivano discusse in seno alla Commissione Terme, le problematiche aziendali e di tutela di un bene pubblico?
Dov’era, quando venivano discusse in seno alla Conferenza dei Capigruppo, le vicende termali e le preoccupazioni delle tenuta sociale?
Dov’era, quando questo Sindacato, ha proposto con atti scritti forme di tutela del bene pubblico? Ancora oggi il piazzale delle Terme del Solaro, è aperto a tutti, un bene pubblico è lasciato nel più assoluto oblio generale, i lavori di ristrutturazione sono fermi, il casotto dell’ingresso parcheggio è stato nuovamente vandalizzato, dopo che nel 2013 i termali lo hanno ristrutturato. Potremo continuare ad elencare all’infinito, ma oggi leggere tramite Stabia24, dichiarazioni di tale stampo, l’unica cosa da chiedere al Dott. Vanacore è: Visto che non è d’accordo, con chi invece da imprenditore formula una proposta, che soluzione avrebbe nel cassetto per essere migliorativa o addirittura risolutiva per Terme di Stabia? Spero che, non ci propini qualche gruppo di Cinesi (non abbiamo nulla contro gli asiatici o altre razze) in visita turistica, ma sia seriamente impegnato a trovare soluzioni. A questo punto resta un altro interrogativo, l’amministrazione Comunale, concorda con le dichiarazioni del Dott. Vanacore? Cosa intende fare? Il tempo stringe, non ci sono più alibi per la politica stabiese, se qualcuno ha soluzioni migliori a quelle del Dott Vanacore del Centro Laser, si faccia avanti e le renda note a tutti.
Noi saremo vigili su questa vicenda, auspichiamo risposte nel breve.
Terme; Fesica replica a Sint: Cosa intende fare?
R.S.A. Fesica
comments (0)