(di Ernesto A Foria) – C’è una storiella da raccontare. Una di quelle a luci rosse. Roba da bunga bunga di Palazzo, ma questa volta il centrodestra c’entra ben poco. C’è una rubacuori al Comune e una liaison amorosa che in questi giorni, alla vigilia del ballottaggio, ritorna alla ribalta.
La donna che ha fatto breccia nel cuore di un politico di “professione” è un alto dirigente del Comune di Castellammare. Due ex consiglieri comunali raccontano quanto scoperto in un pomeriggio stabiese alla vigilia della prima crisi politica dell’amministrazione scorsa. Chiaramente l’ex sindaco in tutto questo c’entra ben poco, questo va chiarito. Ebbene i due consiglieri di maggioranza entrarono all’improvviso in una delle stanze dei bottoni (è proprio il caso di dirlo) e scoprirono la donna intenta proprio ad abbottonarsi la camicetta. Immaginate invece il politico cosa stava rimettendo a posto.
La rubacuori di Palazzo Farnese non aspetta altro che il risultato del ballottaggio, magari per prolungare la liaison amorosa con il politico di professione.
comments (0)