Un nome nuovo. Nuovo ma già vecchio per la politica stabiese. Biagio Vanacore è pronto a irrompere da protagonista. L’amministratore della Sint – è questa la voce accreditata negli ambienti della Castellammare bene – sarebbe pronto a proporre una lista tutta sua per le prossime amministrative del 10 giugno. Una lista che, secondo la nostra fonte, orbita sempre nella sfera pannulliana-mannielliana, almeno per il momento. Ci sarebbe infatti un accordo con l’ex sindaco sfiduciato e con il presidente della Juve Stabia.
Ma c’è di più: Biagio Vanacore

starebbe pensando al grande salto. L’idea di fare il candidato sindaco gli è balenata per la testa in più di un’occasione, approfittando forse di un probabile passo indietro di Pannullo e del caos che regna nel centrosinistra. Potrebbe essere lui il nome che rimetterebbe insieme le anime litigiose del Pd.
Vanacore quindi sogna il grande salto, con alle spalle anche un organo di informazione che può sicuramente fargli da scudo. Si tratterebbe della prima esperienza veramente politica, anche se il manager pubblicitario è sempre sempre stato addentro alla politica stabiese. Non a caso sono passati due sindaci e due commissari prefettizi, ma Biagio Vanacore è sempre, e comunque rimane, amministratore della Sint. Cambiano gli equilibri, ma lui è sempre lì. A fare l’equilibrista. Ah saperlo!







About The Author redstabiapolis

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>